Ennis e Rucka di nuovo su una serie Marvel

punitore

Già molti di voi conosceranno le notizie scoppiettanti che sono uscite fuori dal Chicago Comic & Entertainment Expo, C2E2.

La Marvel Comics è stata grande protagonista di questo evento con annunci che hanno fatto venire la pelle d'oca ai fan. Infatti è trapelato che un grande autore sta per fare il suo ritorno: Garth Ennis! L'ideatore del capolavoro Preacher, che ha conquistato nuovamente il pubblico con la sua lunga e travolgente run de Il Punitore, scriverà un progetto legato al personaggio Nick Fury. Questo progetto, ovviamente, è stato scelte per la linea adulta Max e sarà disegnato dall'ottimo Goran Parlov (5 Ronin)! La coppia di autori è pronta per stupire il proprio pubblico, dopo i complimenti ricevuti per gli episodi de Il Punitor realizzati alcuni anni fa insieme.

Ennis non è il solo grande autore a tornare presso la corte Marvel. La casa editrice ha, con sommo piacere, annunciato di aver ingaggiato anche Greg Rucka (creatore di Queen & Country)! La Dc Comics l'aveva letteralmente rapito affidandogli un bel numero di progetti, ma adesso è il momento di vederlo su personaggi come lo stesso Punitore e soprattutto su Big Shots, l'iniziativa che verrà lanciata il prossimo agosto dove collaborerà con l'italiano Marco Checchetto (Squadron Supreme). Greg ha scelto di lavorare su il Punitore senza pensarci troppo sopra, accettando la richiesta quasi d'istinto, sentendo un'immediata affinità. Il suo Punitore rispetterà molto il lavoro di caratterizzazione fatto da autori precedenti come Ennis, quindi sarà un piacere vedere l'eroe passeggiare armato fino al collo nel Marvel Universe ufficiale tra supereroi colorati e mafiosi squilibrati!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: