Contest Verticalismi - Comicsblog nella giuria! Pronti a partecipare?

verticalismi

Comicsblog è stato scelto per far parte di una giuria selezionata da Verticalismi.it per il Contest di fumetti digitali 2011.

Dal comunicato stampa del portale scopriamo prima di tutto che sono stati coinvolti anche tantissimi nomi illustri. A giudicare i partecipanti ci saranno (oltre al sottoscritto Marcello Durante) Paola Barbato; Matteo Casali; Luca Enoch; Tito Faraci; Emanuela Lupacchino; Marco Rizzo; Laura Scarpa; Silvia Ziche; Michele Foschini (Bao Publishing); Gennaro Costanzo (Comicus); Alessandro Bottero (Fumetto d’Autore); Ettore Gabbrielli (Lo Spazio Bianco); Michele Fidati (Manga Forever). Il tema del Contest è “Donna” e siete chiamati a realizzare un fumetto digitale, formato Jpeg, 700 pixel di larghezza obbligatoria e lunghezza libera.

Il primo classificato si aggiudicherà un premio di 800 euro di fumetti del catalogo Bao Publishing e Edizioni Bd. Il secondo si porterà a casa ben 400 euro di fumetti del catalogo Bao Publishing, mentre il terzo 200 euro di fumetti del catalogo Bao Publishing. Non perdete di vista il portale ufficiale di Verticalismi.it per conoscere tutte le novità riguardanti il Contest Donna e per leggere il regolamento. Il bellissimo poster dell'iniziativa, intitolato Women's Revenge, è stato creato da Filippo Curzi! Chissà se qualche lettore di Comicsblog proverà a sfidare gli altri talenti italiani e non, per conquistare l'illustre titolo!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.