Alice in Heartland, nei cinema giapponesi dal 30 luglio

Alice in Heartland - The MovieAlice in the Country of Hearts the Movie ~Wonderful Wonder World~ (Alice in Heartland ~ The Movie), l'annunciata trasposizione animata per il cinema del manga e del videogioco omonimo di QuinRose, sarà nelle sale giapponesi dal 30 luglio 2011 distribuito da Clock Works. Inoltre, un nuovo manga è al debutto.

Ispirato alla favola di “Alice nel Paese delle meraviglie”, Alice in Heartland, in Italia per GP Publishing, racconta in sei volumi complessivi l’avventura della bionda e candida Alice, trasportata dal surreale “Bianconiglio” nel misterioso mondo di Heartland. La ragazza avrà ben presto modo di conoscere gli strani residenti del luogo, tra i quali il bellissimo leader mafioso Blood e l’affascinante ma nevrotico cavaliere Ace.

Accasatasi presso Julius l’orologiaio, Alice comincia a prendere confidenza con il Paese delle meraviglie e i suoi incredibili personaggi dotati di un orologio in vece del cuore: “c’è un pezzo di ricambio per tutto!”. Il film, prodotto e animato da QuinRose e Asahi Production, nasce come storia originale “stand alone” perfettamente comprensibile anche da chi non ha mai giocato il videogioco o letto il manga originale di Soumei Hoshino, concluso lo scorso settembre sul mensile Comic Avarus di Mag Garden. Intanto, dal 28 aprile, il magazine Monthly Comic Zero-Sum di Ichijinsha ospiterà una nuova serie shojo, opera stavolta di Mamenosuke Fujimaru (Clover no kuni no Alice, Renai otogibanashi – Toy Box) dal titolo Joker no kuni no Alice ~Circus to usotsuki game~ (Alice in the Country of the Joker: The Circus and the Lying Game).

Alice in Heartland - The Movie

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.