USA - DC Comics: un nuovo villans per Supergirl!

Supergirl New Villan DC Comics Volume USA

Nuovi problemi per Kara Zor-El, cugina di Superman meglio nota a tutti con lo pseudonimo di Supergirl: la DC Comics, a partire dal numero 62 della testata a lei dedicata, metterà contro l'eroina kryptoniana un nuovo, misteriosissimo, super villan!

A darne notizia è la DC Comics stessa che, sulle pagine di The Source, ha anticipato la copertina e la prima pagina dell'albo 62 (che, nel frattempo, è già uscito nelle fumetterie americane). Aiutata da Robin e Blue Beetle, Supergirl dovrà affrontare quindi un nuovo supercattivo che, a quanto pare, sembra davvero intenzionato a portare "morte e distruzione" sul pianeta Terra! Riuscirà Kara a sconfiggere questa nuova, misteriosa, minaccia o sarà il nemico a prendere il sopravvento su Supergirl e sui suoi amici? Non ci resta che aspettare un po' per sapere il resto di questa nuova ed avvincente saga!

Speriamo che la Planeta DeAgostini/Alastor ci diano informazioni più dettagliate sulle uscite di Supergirl che, come avete letto qui sopra, sono arrivate ormai all'albo numero sessantadue!

via | DC Comics - The Source

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.