"Date A Live" anime, seconda stagione per la serie

La serie animata "Date A Live" ha ottenuto l'approvazione per una seconda stagione anime da non perdere.

Date A Live

Novità in vista per la serie anime "Date A Live" (Dēto A Raibu), ispirata alla serie a fumetti scritta da Koushi Tachibana, illustrata da Tsunako, e pubblicata sulle pagine del magazine “Shounen A”, edito dalla Kadokawa Shoten. Nei giorni scorsi sarebbe stato annunciato che l’adattamento animato della serie avrebbe ottenuto l’approvazione per una seconda stagione. La notizia sarebbe stata lanciata proprio in chiusura dell’episodio finale della prima stagione della serie, e sarebbe stata poi confermata dallo stesso autore della light novel, Koushi Tachibana.

Come molti di voi sapranno, la serie "Date A Live" narra le vicende vissute dal giovane protagonista, Shidō Itsuka, il quale scopre un giorno che il mondo è stato devastato da una forte esplosione. All’origine di tanta distruzione potrebbe esservi una ragazza soprannominata “Tohka”, uno spirito davvero pericoloso, che potrebbe essere il vero responsabile di una tremenda devastazione avvenuta 30 anni prima. Il solo modo per bloccare questo spirito è … invitarla per un appuntamento e farla innamorare. Al nostro Itsuka toccherà quindi immolarsi per il bene del mondo intero!

La prima serie animata di "Date A Live" ha visto la partecipazione di Keitaro Motonaga alla direzione, mentre Hideki Shirane si occupava degli script. Satoshi Ishino si è infine occupato del characters design.

Detto questo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni ed aggiornamenti in merito alla seconda stagione anime della serie. Torneremo come sempre con le ultime novità.

via | AnimeNewsNetowrk

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.