USA - DC Comics: Blue Beetle e Booster Gold appariranno nel serial TV Smallville

Smallville logo

Come ogni "nerd" che si rispetti, noi appassionati di comics siamo molto spesso "addentro" anche al reparto dei Serial TV che, molte volte, parlano proprio dei nostri personaggi preferiti. E, a parte i fulgidi esempi del passato (la mitica serie TV di Batman con Adam West e Wonder Woman con l'indimenticabile Lynda Carter), è da ben dieci anni che la DC Comics e la Warner Bros stanno realizzando Smallville, Serial TV che parla delle avventure (ambientate ai giorni nostri) di un giovanissimo Clark Kent alle prese con i suoi misteriosi poteri.

Bene: è notizia di questi giorni che due supereroi "storici" come Booster Gold e Blue Beetle faranno la loro comparsa nel telefilm che, ricordiamo, è arrivato ormai alla decima e, a quanto pare, ultima stagione. Chi segue la messa in onda americana è ovviamente più avvantaggiato rispetto agli spettatori che guardano gli episodi italiani del serial, ma la presenza di Booster Gold e Blue Beetle rende un po' più "interessante" quello che quest'ultima stagione di Smallville ha da offrire. E come mai, vi chiederete voi? I motivi sono due: in primis abbiamo non uno, ma ben due supereroi che andranno a "interagire" con il giovane Clark Kent che, fino a questo momento, non ha avuto modo di incontrare così tanti eroi DC. Secondo: l'episodio è stato scritto da Mr. Geoff "Green Lantern" Johns che, con un emblematico "The one thing Booster does prove to Clark is that people want to look up to this guy", ci fa ben capire che la puntata sarà veramente molto intensa!

Purtroppo io stesso non ho avuto modo di seguire Smallville se non fino alla quarta serie, ma leggendo queste dichiarazioni sono sicuro che molti, come me, avranno voglia di andarsi a "recuperare" tutte le puntate perse del serial!

via | The Source - DC Comics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: