USA - Marvel Comics: ecco i Giveaways del Wondercon!

X-men Schism poster wondercon marvel comics

Sono anni che lo ripeto e, ormai, penso che questa frase diventerà una costante di Comicsblog: gli americani sono davvero fortunati!

Non solo vivono nel posto dove vengono creati i fumetti che tutti noi leggiamo e collezioniamo da anni ma, e questa cosa un po' ci fa "rosicare", quando ci sono delle fiere o delle grandi convention gli statunitensi vengono letteralmente "riempiti" di giveaways o, se preferite, gadget! E, per celebrare al meglio quel che sarà questo Wondercon 2011 (grandissima fiera che si terrà dal 1 al 3 aprile in quel del Moscone Center South di San Francisco), la Marvel ha ben pensato di realizzare una serie di gadget veramente esclusivi che, oltre ad essere in edizione limitata, saranno "serviti" a tutti gli avventori che riusciranno ad arrivare allo stand della "Casa delle Idee" prima dell'esaurimento scorte. E, a parte quattro pins molto carine (tra cui un paio sui prossimi maxi-eventi che coinvolgeranno Spider-man e gli X-Men) e due poster in esclusiva, i visitatori del Wondercon potranno"accaparrarsi" anche il Marvel Mix-Tape Spring 2011, giornale informativo che conterrà alcune super-anteprime della prossima stagione fumettistica della Marvel.

Comics Bulletin ha "raccolto" tutte le immagini dei gadget/giveaways che la Marvel distribuirà in quel del Wondercon ma noi, che siamo un po' più "sintetici", abbiamo deciso di raggruppare in una gallery quelli che ci sembrano i prodotti più "interessanti" che verranno regalati a San Francisco.

USA - Marvel Comics: ecco i Giveaways del Wondercon!
USA - Marvel Comics: ecco i Giveaways del Wondercon!
USA - Marvel Comics: ecco i Giveaways del Wondercon!

via | Comics Bulletin

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.