Hidamari Sketch - esce in versione special edition

Hidamari SketchIl magazine Manga Time Kirara Carat ha annunciato una novità per Hidamari Sketch, ovvero una special edition per la serie anime ispirata al manga di Ume Aoki, che ha disegnato l'opera originale dal 2004.

La prima serie di animazione è andata in onda nel 2007, ottenendo un grande successo. Quindi ben tre serie di animazione sono state prodotte, e i titoli sono: Hidamari Sketch del 2007, in 12 puntate, Hidamari Sketch × 365 del 2008 in 14 puntate e Hidamari Sketch x Hoshimittsu, trasmesso come anime invernale tra il 2009 e il 2010, sempre in 12 puntate.

Scopriremo presto se la special edition sarà un episodio inedito, o alcune puntate volte a terminare l'ultima serie. Per quanto mi riguarda, ho letteralmente adorato le avventure delle ragazze protagoniste, tutte iscritte ad una scuola d’arte. Vivono in una palazzina proprio di fronte all’istituto, ed ogni fanciulla ha un proprio carattere: c’è l’indecisa, la timida, la mascolina, insomma un bell’insieme di diversità. Ne consiglio la visione, ma una puntata al giorno, non di più.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.