USA - Marvel Comics: programmato un film-reboot sulla storia di Deadpool

Ryan Reynolds Marvel Comics Deadpool

Molti fan (compreso il sottoscritto) non hanno gradito il trattamento che gli sceneggiatori del film X-Men Origins: Wolverine avevano riservato a Wade Wilson/Deadpool, il mercenario più irriverente e "fuori dagli schemi" della Marvel.

Ebbene, per colmare questa grave "mancanza" degli sceneggiatori, la Fox (in collaborazione con la Marvel) ha ben pensato di realizzare un reboot del personaggio donandogli, così com'è stato fatto per Elektra, un film tutto per lui! E, per rassicurare i fans di Deadpool, la produttrice Lauren Shuler Donner ha dichiarato che:

"It’s a total reboot...we’re either going to pretend that X-Men Origins: Wolverine didn’t happen, or mock it, which he could do.

Quindi nessun "filo conduttore" unirà X-Men Origins: Wolverine a questo nuovo film che, specifica la Lauren, avrà come protagonista il "vecchio" Wade Wilson della prima apparizione cinematografica, ovvero il giovane e "belloccio" attore canadese Ryan Reynolds. Una scelta più che obbligata perché, a quanto pare, pur essendo parte di quella rappresentazione "sbagliata" di Deadpool, Reynolds ha qui una nuova chance per dimostrare a tutti i cine-fumettari che lui è in grado di interpretare il "Merc with a mouth" come dovrebbe essere...

Speriamo che questo nuovo reboot su Deadpool sia all'altezza di un personaggio così simpatico e divertente!

via | Comic Book Resources
Foto | Wikipedia

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.