Arakawa under the bridge - ottiene il live

 Arakawa under the bridgeAppena letto non ci potevo credere: Arakawa under the bridge verrà adattato a live action. A parte l'estrema bizzarria di ambientazione e contenuti, mi sono chiesta cosa salterà fuori da questo progetto, e soprattutto chi verrà scelta come protagonista. Ma andiamo per ordine: se non conoscete Arakawa under the bridge vi ricordo che deriva dal manga di Hikaru Nakamura, pubblicato sul magazine Young GanGan dal 2004, in 11 volumetti e in corso. Già esistenti ben 2 serie di animazione, entrambe del 2010, la prima in 13 puntate terminate a giugno, la seconda, sempre di 13 puntate terminate a dicembre.

Il nuovo progetto riguarda una serie dorama che verrà auspicabilmente trasmessa durante l'estate del 2011, mentre un film, a conclusione della serie live, è in previsione per il 2012.

Vi ricordo brevemente la trama: protagonista è Ko Ichinomya, si è mantenuto per tutta la vita senza dipendere dai genitori, nonostante sia il figlio di una importante e ricca famiglia. Sfortuna vuole però che un giorno i compagni di scuola gli tolgano i pantaloni e li appendano ben in alto su un ponte: costretto a recuperarli, cade nel fiume sottostante e viene salvato da una ragazza. Per Ko è la cosa più traumatica al mondo: abituato a cavarsela sempre da solo, adesso deve la vita ad un’altra persona. La ragazza, Rino, non è delle più normali: afferma di venire da Venere e di non volere nulla per averlo salvato. Di fronte alle prolungate preghiere di lui che desidera assolutamente sdebitarsi, alla bella fanciulla viene un’idea. In effetti Ko può fare qualcosa per lei: amarla.

Attendo con molta curiosità l'annuncio per i protagonisti del live: avranno un compito non facile.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: