Tom Strong, torna la prima serie del fumetto di Alan Moore in formato economico grazie a Lion

Rw Lion ha rilasciato in fumetteria il primo numero di Tom Strong, la serie di successo creata da Alan Moore!

lion comics

Alan Moore è sinonimo di successo ed i qualità. Per questo Rw Lion, dopo aver esaurito al pubblicazione dei numerosi albi delle miniserie legate a Before Watchmen, ha deciso di puntare tutto su un prodotto ben noto e difficile da recuperare: Tom Strong.

America's Best Comics

All'interno della collana Lion presenta n°1 è stato presentato Tom Strong - Prima serie n.1 (di 14), un albo che contiene la storia d'esordio di Tom Strong, un'avventura realizzata dall'accoppiata Alan Moore e Chris Sprouse. L'etichetta della Rw, nota per aver adottato le edizioni italiane dei fumetti Dc Comics e Vertigo, ha ottenuto la possibilità di mettere le mani su questo progetto moderno tanto amato dai fan di Alan Moore (autore di Watchmen e V for Vendetta) ed ha deciso di andare incontro ai nuovi lettori proponendo i quattordici albi che compongono l'edizione italiana al prezzo speciale di € 2,50. Tom Strong è tratto dalla collana ABC (America's Best Comics pubblicata in origine dalla Wildstorm Comics) ed è considerata "una delle perle più riuscite della carriera di Alan Moore". E' possibile considerare Tom Strong come il grande omaggio fatto da Moore agli eroi dei pulp magazine e all'avventura più pura. Secondo molti è stato realizzato mescolando caratteristiche tipiche di personaggi come Tarzan e Doc Savage.

Il primo numero è stato già distribuito da Alastor questa settimana in tutte le migliori fumetterie. Cliccate qui per osservare in anteprima alcune tratte da questa nuova pubblicazione targata Rw Lion. Altre caratteristiche tecniche di questa nuova uscita: 9788866915850; 16,5×25,2, S, 32 pp, col.; € 2,50.

Magic Press prima di tutti

Ricordiamo che in molti hanno potuto leggere le avventure di Tom Strong qui in Italia, visto che è stato pubblicato su America's Best Comics, prodotto da 96 pagine edito dalla casa editrice Magic Press.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.