Marvel Comics - arriva la nuova serie Ultimate Comics: Ultimates

ULTIMATE COMICS

Agosto sarà un mese bollente per i lettori Marvel! La casa editrice pubblicherà una serie tutta nuova e dalle grosse potenzialità: Ultimate Comics: Ultimates!

Sono già stati svelati i nomi degli autori e bisogna ammettere che l'accoppiata proposta è originale e può proporre un prodotto veramente innovativo. Stiamo parlando dello sceneggiatore Jonathan Hickman (visto su Fantastic Four) e del disegnatore Esad Ribic (che si è distinto su opere come Loki o Silver Surfer-Requiem). La scelta di Ribic è sorprendente, visto il suo stile pittorico che sarà in grado di rendere ancor più attraente qualsiasi soggetto proposto. L'artista non rivoluzionerà l'aspetto grafico degli eroi, aggiungendo semplicemente un tocco di “futuristico” alle sue interpretazioni. Hickman ha dichiarato che per questa sua nuova avventura professionale prenderà in considerazione tutto ciò che si è visto all'interno della miniserie Ultimate Fallout (scritta a quattro mani con Bendis). Infatti presto l'Ultimate Universe sarà di nuovo sconvolto da determinati avvenimenti che nasceranno proprio all'interno del suo progetto. Dimenticatevi Capitan America all'interno della nuova formazioni degli Ultimates, poiché ci saranno sicuramente meno eroi del solito. Tra questi sicuramente troveranno spazio Spider Woman, Hulk, Iron Man, Thor e ci sarà l'opportunità di vedere nella mischia il buon Nick Fury!

Il primo arco narrativo avrà un titolo molto forte: The Republic is Burning. Si parlerà dunque del declino e della caduta degli Stati Uniti? A proposito di Hulk, lo sceneggiatore ha annunciato che utilizzerà Bruce Banner, l'uomo, non il mostro verde. Aspettiamoci un fumetto ricco di azione, ma anche tanta introspezione!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: