USA - Fear Itself: ritornano gli Alpha Flight!

Alpha Flight Marvel Comics Fear Itself Varian Cover 01

Gli eventi catastrofici di Fear Itself coinvolgeranno davvero tutto l'universo Marvel e, visto che USA e Canada non sono così "lontane", ecco che anche gli Alpha Flight avranno il loro ruolo all'interno di questa nuova maxi-saga!

Alpha Fligth #1 sarà infatti il "trampolino di lancio" della nuova pubblicazione dedicata al gruppo di supereroi canadese che, da quando sono stati "partoriti" dalle mente di Chris Claremont nel 1979 ad oggi, hanno subito cancellazioni, variazioni, defezioni e quant'altro prima di arrivare, ancora una volta, a "rinascere" sotto la Maple Leaf Flag (la famosa "Bandiera con la foglia d'acero" canadese). Questa volta, però, la Marvel ha ben pensato di affidare la testata a due menti geniali come Greg Pak e Fred Van Lente che, coadiuvati da un team di artisti composto per il momento dal solo Dale Eaglesham, avranno il non facile ruolo di rilanciare gli Alpha Flight nel già affollato "circo" dei supereroi della "Casa delle Idee".

Ovviamente tutti i dettagli su questa nuova testata sono Top Secret, ma nell'articolo che parla dei "nuovi" Alpha Flight scopriamo che questi avranno a che fare, in qualche modo, con Fear Itself...bisogna vedere come, dove, quando e soprattutto con chi i nostri partiranno all'azione! Fortunatamente non abbiamo molto da aspettare perché, come riportato dal sito ufficiale della Marvel, Alpha Flight #1 sarà nelle fumetterie americane l'otto giugno 2011...e noi saremo i primi a darvi qualche news in più su questa nuova avventura dei supereroi canadesi!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.