USA - Image Comics: Snyder, Tuft e Futaki al lavoro su un nuovo progetto

New Image Comics Served

Gli editor della Image Comics possono ritenersi più che soddisfatti per le loro scoperte in ambito horror/thriller fumettistico e, come se non bastasse, ecco che un team composto dagli scrittori Scott Snyder (autore di American Vampire) e Scott Tuft sta per "partorire" qualcosa di veramente molto, molto interessante...

Coadiuvati dal bravo disegnatore Attila Futaki (che ha lavorato sulle tavole di Percy Jackson), i due writer americani realizzeranno quello che potrebbe essere uno dei nuovi fumetti "di punta" della casa editrice: Served! Gli autori sono davvero entusiasti del lavoro svolto, ma quello che più pare "preso" dal nuovo progetto è proprio Snyder che, in un commento riportato da Comic Book Resources, dichiara:

"SEVERED is a unique story that is extremely close to my heart, and in order to maintain complete creative control with the comic, Scott Tuft and I knew that it needed to be creator owned..."

Anche Futaki ha speso belle parole sul lavoro di sceneggiatura svolto da Snyder e Tuft che, a detta del disegnatore, hanno creato dei "personaggi molto dinamici in un mondo avvincente ". Ed effettivamente, leggendo il plot, Futaki sembra avere ragione: la storia si svolgerà nel 1916 e avrà come protagonista Jack Garron, un ragazzino dodicenne che parte alla ricerca del padre menestrello. Ma per la sua strada troverà un personaggio misterioso che, con i suoi rasoi, farà delle cose veramente poco piacevoli...

La storia è intrigante e, se le attese saranno soddisfatte, potremmo trovarci davanti a un nuovo The Walking Dead...non ci resta che aspettare fino al tre agosto 2011!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.