Marvel Comics - una miniserie per l'Ultimate Hawkeye

ULTIMATE COMICS

Marvel Comics ha dimostrato negli ultimi giorni di tenerci tantissimo all'Ultimate Universe e di essere pronta per l'ennesimo rilancio.

Abbiamo già parlato di Ultimate Comics Ultimates di Jonathan Hickman/Esad Ribic ed anche della nuova x-serie Ultimate Comics: X-Men (cliccate qui per un approfondimento). Oggi vi annunciamo una nuova ultimate mini-serie in quattro numeri intitolata Ultimate Comics: Hawkeye. L'arciere più famoso della Casa delle Idee è chiamato a portare a termine una dura missione, senza poter contare dell'aiuto dei compagni Thor ed Iron Man. Hickman ha spiegato che rivelerà in questo progetto il perché Clint Barton (personaggio ben gestito da Mark Millar e Jeph Loeb che lo hanno messo al centro delle vicende degli Ultimates) è talmente legato a Nick Fury. La storia inizierà in Sud America, in una base degli Ultimates dove si sono verificati problemi serissimi. Clint Barton la smetterà di essere ossessionato dalla morte della sua famiglia e si mostrerà in una versione più matura e concentrata sul lavoro. Tante guest star in questa nuova serie: nuovi personaggi e gente Hulk, Jean Grey e Karen Grant!

L'artista chiamato a disegnare le tavole della mini è Rafa Sandoval, il quale ha lasciato Hickman a bocca aperta con le sue prime prove, sorprendendolo del tutto! Ci dobbiamo certamente aspettare riferimenti alle nuove serie che stanno nascendo proprio questi giorni, compresa Ultimate Comics:. X-Men di Spencer. L'Ultimate Universe funzionerà in maniera più corale. Infatti vedremo l'Ultimate SHIELD sempre più attivo e tutto questo universo inizierà a ruotare intorno all'organizzazione che sarà intesa come un deus ex machina.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.