USA - Fear Itself: online i teaser del terzo book!

Marvel Comics Fear Itself Volume Tre Spoiler Pics 01

Pare proprio che alla Marvel gli editor non abbiano voglia di perder tempo "in chiacchiere" e, mentre nelle fumetterie americane è appena arrivato il secondo book di Fear Itself, ecco che sul sito ufficiale della casa editrice "spuntano" i primi teaser sul terzo volume del crossover più "articolato" di questi ultimi anni!

The Hammer That Fell on Yancy Street è infatti il terzo book di Fear Itself che, tra quasi un mese esatto, sarà pubblicato dalla Marvel insieme a tutti i tie-in presenti nelle varie testate coinvolte nella maxi-saga. E cosa vedremo secondo voi? Beh, come sapete noi ci stiamo tenendo a debita distanza da spoiler e anticipazioni "pesanti" sulla trama di Fear Itself perché, oltre a non volervi rivelare nulla, siamo proprio noi quelli che vogliamo aspettare d'avere l'albo tra le mani prima di poter dare un giudizio definitivo su questo super-crossover. Comunque, da quanto si è capito, la storia è ormai arrivata al suo "punto critico" e, giurateci, Matt Fraction ha in serbo per noi ancora molte sorprese e colpi di scena "da urlo"!

La cosa che vi possiamo anticipare è che, oltre alla copertina del disegnatore "ufficiale" di Fear Itself (il bravissimo Stuart Immonen), per il volume numero tre avremo ben due variant cover: una è del bravissimo Steve McNiven mentre l'altra, e lo diciamo con una punta di "orgoglio patriottico", sarà realizzata dal nostrano super-disegnatore Giuseppe Camuncoli! Se volete vedere i primi due teaser del terzo book di Fear Itself, non dovete far altro che cliccare qui sotto e, subito dopo il salto, troverete le due immagini in anteprima del volume.

USA - Fear Itself: online i teaser del terzo book!
USA - Fear Itself: online i teaser del terzo book!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.