Marvel Comics - Uscito il poster italiano di X-Men: First Class!

X-Men First Class Poster Italiano

Siamo rimasti un po' indietro con le news riguardanti X-Men: First Class, quinto film dedicato ai mutanti di casa Marvel di cui, come ricorderete, sono stati realizzati una trilogia ed un primo spin-off. Bene, con questo prologo la Marvel sembra voler piazzare ancora di più il "prodotto mutante" nelle sale cinematografiche che, in questo 2011, pullulano letteralmente di pellicole fumettare!

E, grazie ai cuginetti di Cineblog, possiamo finalmente darvi notizia del poster italiano di X-Men: First Class la cui frase d'apertura ("Da quel momento cambiò il destino del mondo") , non ci lascia presagire altro se non che un succoso ed intrigante viaggio nel passato di alcuni mutanti "storici" dell'universo marveliano. Sapete tutti che il film è incentrato su Magneto e Professor-X che, prima di diventare quelli che tutti conosciamo, erano semplicemente Erik Magnus Lehnsherr e Charles Xavier...due amici che condividevano il "fardello" di quel gene mutante che li ha resi così diversi dalla gente "comune". Ma saranno proprio loro due a far conoscere, in maniere differenti, il "mutant-pensiero" nel mondo...con le conseguenze che tutti noi conosciamo!

Il poster non si discosta molto dagli altri usciti in precedenza per le diverse aree europee in cui il film verrà distribuito, ma sempre su Cineblog è presente anche un bel "mini-trailer" che parla di come Banshee ha scoperto d'usare i suoi poteri per realizzare cose "incredibili"...siete curiosi di vederlo? Beh, non vi resta che andare qui!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: