Double Shot - scarica gratuitamente il catalogo

double shot

La casa editrice Double Shot ha organizzato tutto il suo catalogo in un unico file che oggi può essere scaricato gratuitamente cliccando qui!

Questa versione 2011 del catalogo è stata realizzata in vista del Salone del Libro, in particolare per offrirla ai portali di informazione ed ai siti delle fumetterie. All'interno del file troverete le schede delle varie pubblicazioni. Non ci saranno ancora le uscite future, ma solo la nuova antologia di Koren Shadmi, intitolata Cuori Distratti, che verrà distribuita proprio durante il mese di maggio. Il catalogo è bene organizzato e facile da sfogliare. Ogni scheda è stata arricchita con tutti gli indispensabili dati del volume ed, addirittura, con una vignetta di anteprima; non poteva mancare la sinossi ed anche le ragioni di vendita.

Tra i prodotti che sicuramente meritano grande attenzione c'è Grant Morrison: All Star che è il primo libro al mondo a inquadrare criticamente la carriera ed i lavori dello sceneggiatore scozzese, da Animal Man, Arkham Asylum e The Invisbles fino a All-Star Superman, Batman e Crisi Finale. Da non trascurare la trilogia Interni di Ausonia o il Don Zauker di Emiliano Pagani - Daniele Caluri. Leggete con attenzione le presentazioni delle varie opere di Brian Wood: Pounde e Local. Infine è doveroso segnalare la presenza all'interno del catalogo del graphic novel vincitore dell’ Eisner Award 2005 come “Miglior Fumetto Digitale”: Mom's Cancer di Brian Fies. Quest'ultimo è un gioiello unico, per animi sensibili e coraggiosi.

via | Fumetterie

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.