X-Men:First Class - Ecco la clip di Banshee!


X-Men L'inizio - Banshee di blogovideo

I nostri cuginetti di Cineblog ci hanno "passato" la famosa clip in esclusiva che mostra come il buon Banshee sia entrato in contatto con gli X-Men nell'attesissimo X-Men: First Class, secondo "prologo" della trilogia precedente dei film dedicati ai mutanti della Marvel!

E, se siete degli esperti in ambito "mutante", sicuramente vedendo la clip noterete alcuni particolari che vi incuriosiranno non poco. Il primo, più evidente, e che il buon Banshee sembra, almeno fisicamente, molto più giovane della sua controparte fumettistica: un particolare non da poco, visto che Sean Cassidy è sempre stato, anche all'inizio delle sue apparizioni in Marvel, uno dei mutanti più "anziani". Un'altra cosa che mi ha lasciato un po' basito è il fisico esile del ragazzo che, rispetto al Banshee "originale", non ha neanche un filo di muscoli mentre, come ricorderete, Cassidy è sempre stato uno degli X-Men più "muscolosi" (a dispetto del suo potere).

Però la clip è veramente strepitosa e gli effetti speciali, come sempre, rendono i "poteri" dei nostri supereroi preferiti visivamente entusiasmanti! Speriamo che vengano rilasciate anche altre clip sui personaggi principali di X-Men: First Class perché, insieme a voi, sarebbe bello vedere e commentare le prime impressioni "a caldo" sul film!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: