Bao Publishing- due volumi con Superman protagonista

superman

Superman non è solo un problema della Planeta.

A maggio ci pensa Bao Publishing a presentare ben due volumi con protagonista il celebre eroe della Dc Comics. Preparatevi a leggere Superman adventures di Paul Dini,Mark Millar e Aa. Vv. Un prodotto dalle seguenti caratteristiche: 144 pagine – 14 x 21 cm brossurato con alette, colore, € 8,90
ISBN: 978-88-6543-029-3. All'interno sono state inserite ben sei storie sul Superman della serie animata. Ogni episodio è stato selezionato con cura, visto il vasto catalogo DC. Paul Dini ha dato un grandissimo contributo per riportare i cartoni animati di Batman ai fasti degli anni dei Fleischer Studios, quindi era tra i pochi capaci di occuparsi anche dell'Uomo d'Acciaio. Dopotutto il volume è scritto in gran parte da un Mark Millar che con disinvoltura gestisce personaggi come Luthor, Batgirl, Mr. Mxyzptlk, Darkseid e Lobo.

La seconda opera proposta da Bao Publishing è Superman – Tarzan: Figli della giungla 
di Chuck Dixon e Carlos Meglia (80 pagine, 16 x 24 cm, brossurato, colore, € 10,00
ISBN: 978-88-6543-046-0). Questo prodotto è stato arricchito con una galleria di bozzetti e copertine, con illustrazioni di Meglia, Humberto Ramos (autore della copertina) e Jason Pearson. Presentazione ufficiale: Quando l’ultimo figlio di Krypton atterra in una giungla del Diciannovesimo secolo, la leggenda di Kal-el, l’uomo che sarebbe diventato Superman, si fonde con quella di Lord Greystoke, l’uomo che sarebbe diventato Tarzan. Chuck Dixon scrive questo gioiello narrativo, sceneggiato al servizio di una delle migliori matite del fumetto mondiale: il grandissimo, compianto Carlos Meglia, al quale, a partire da questo libro, BAO Publishing dedica una library di titoli destinati a sottolinearne, una volta di più, la straordinaria grandezza.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: