Yankee-kun to Megane-chan - il manga termina questo mese

Yankee-kun to Megane-chanIl Weekly Shonen Magazine ha annunciato che il manga Yankee-kun to Megane-chan finirà questo 18 maggio. Opera di Yoshikawa Miki, pubblicato dal 2006, in 22 volumi: il 23esimo uscirà il 17 giugno.

Protagonisti Shinagawa Daichi, un ragazzo iscritto alle scuole superiori classificato come "delinquente", e Adachi Hana, ora capoclasse, in passato "delinquente"lei stessa. Hana prende molto a cuore la situazione di Daichi e tenta di riportarlo sulla retta via poichè capisce appieno cosa significhi vivere come sta facendo lui in questo momento. Il ragazzo ovviamente scopre tutto riguardo al passato di lei, con conseguenze annesse e connesse.

Vi ricordo che questo manga ha già ispirato un live action, trasmesso da aprile a giugno del 2010, in 10 puntate. Lead roles il bravo Narimiya Hiroki e Naka Riisa, vista nel live di "La ragazza che saltava nel tempo". Capiremo dunque come terminerà il manga anche se, secondo la mia modesta opinione, molte belle serie vengono rovinate proprio sul finale.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.