USA - Marvel Comics: Greg Pak chiuderà la testata di Hulk!

The Incredible Hulk Last Number Ultimo Numero Teaser Greg Pak Marvel Comics

All'inizio non volevo crederci, ma quando ho letto quanto dichiarato sul sito della Marvel non ho avuto più dubbi: con il ciclo "Heart Of The Monster", Greg Pak metterà fine alla storia di Hulk...testata compresa!

Le prime avvisaglie di questo "terremoto" nel mondo del Gigante di Giada si sono viste già nella serie World War Hulks, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un taglio così "netto" di una testata che, ricordiamo, consta di qualcosa come 635 numeri. Ovviamente il numero finale di Incredible Hulk sarà contornato da tutta una serie di extras che lo renderanno "appetibile" a tutti i Marvel-fans americani anche se, al momento, la cosa ci lascia un po' perplessi: perché chiudere una testata "storica" come Incredible Hulk? E come mai la Marvel ha deciso di farlo ad agosto quando, come tutti sapete, la continuity di Fear Itself sarà nel massimo del suo compimento? Ma soprattutto: da quando la Marvel ha deciso di "tagliare fuori" la testata di Hulk?

Le domande sono davvero tantissime e le ipotesi sono praticamente infinite e, secondo il mio modesto parere, ho l'impressione che la Marvel abbia deciso di "ultimare" la testata anche in vista di quanto potrebbe succedere nel post-Fear Itself che, sicuramente, porterà parecchi sconvolgimenti nell'intero universo supereoistico della casa editrice. L'unica cosa certa, però, rimane questa: no more Hulk!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: