Snack Time - Kyō, Koi wo Hajimemasu, Love Begins 2

KyÃ��, Koi wo Hajimemasu, Love Begins 2Trama: In Love Begins torniamo alle avventure della dolce Hibino Tsubaki, una fanciulla riservata, che dà enormi attenzioni alla sorella, a scapito della cura della sua persona. Non ama vestirsi elegante o kawaii, e non bada a molte cose ritenute da lei superficiali. Tutto questo fino al momento in cui incontra Tsubaki Kyouta, un ragazzo piuttosto sbruffone ma, in fondo, dal cuore dolce.

Nonostante Kyouta ce la metta tutta per conquistare, ovviamente per gioco, Hibino, la ragazza ahimè cade nelle sue reti inconsapevolmente innamorandosi del giovane. Purtroppo il ragazzo non si fa scrupoli a pugnalare per bene alle spalle la poverina, "corteggiando" anche altre ragazze, e ben davanti ai suoi occhi.

Ciliegina sulla torta: la sorellina di Hibino, Sakura, ha deciso di entrare nella sua stessa scuola, per andare dietro proprio al nostro bel rubacuori. Ma Kyouta pensa immediatamente a scaricare tutte in malo modo: di certo infatti non poteva smentirsi! Ovviamente, dietro a tutti i comportamenti incoerenti e apparentemente insensibili, c'è un motivo: egli stesso, durante tutta la sua vita, non ha ricevuto che amare delusioni da parte di ogni donna. Vediamo dunque se Hibino riuscirà a fare qualcosa per migliorare la situazione...

Disegni: Anche in questo volumetto niente di nuovo sotto il sole. Soliti disegni perfettamente in stile shoujo, solita scorrevolezza della storia. Più si va avanti, più questo manga ti affascina.

Presentazione: Pubblicato in Italia da Star Comics, con le seguenti caratteristiche: di Kanan Minami, 11.5×17.5, B, 208 pp, b/n, 4,20 euro.

Voto: 7 e 1/2

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.