The secret - dopo il buon secondo numero ecco il gioco interattivo!

the secret

Il secondo numero di The Secret, la nuova miniserie targata Star Comics, ha confermato la buona qualità del fumetto di Giuseppe Di Bernardo.

The Secret (ecco le caratteristiche dell'albo: 16x21, B, 96 pp, b/n, prezzo € 2.70) è un insieme di generi, tutti ben gestiti in modo tale da offrire un racconto che vive soprattutto di fantascienza pura e misteri paranormali. Tutto è inserito in una ambientazione realistica ed attuale, dove il protagonista Adam è costretto a lottare contro i propri fantasmi interiori (uno spirito guida?) e contro pericolose associazioni legate al culto degli alieni. L’uomo, probabilmente, non è al vertice della piramide alimentare, ma si riscopre inconsapevole nutrimento di creature provenienti dallo spazio.

Il 25 maggio sarà una data importante per coloro che si stanno lasciando trascinare dall'arte narrativa di Giuseppe Di Bernardo. Inizierà per tutti loro un viaggio inedito ed entusiasmante nel mondo di The Secret. Cliccate qui per conoscere una speciale “applicazione in cui, mese per mese, verranno proposti degli enigmi, per risolvere i quali sarà necessario sia sfogliare i vari albi di The Secret, che consultare internet”. Il gioco in questione è chiamato Apri gli occhi e si concluderà con la pubblicazione del numero otto della miniserie. Ecco parte del comunicato stampa ufficiale: “I primi cinque Guerrieri di Luce che risolveranno tutti gli enigmi si aggiudicheranno la t-shirt originale di Adam Mack! Come l'ormai mitico dottor Malcor, anche noi vogliamo fare qualche esperimento e provare così a sviscerare un fenomeno come The Secret e le sue rivelazioni da un nuovissimo punto di vista interattivo, che ci auguriamo possa coinvolgervi e condurvi ad una visione più... AMPIA del mondo! Buon viaggio!”.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.