Ultima newsletter PaniniComics del 6 settembre 2007

bc La Panini nella sua newsletter ha riportato la notizia della pubblicazione del Libro d’oro di B.C di Johnny Hart . Un colpaccio questo messo a segno dalla casa editrice che presenta il volume con le tragicomiche vicende di alcuni uomini primitivi, in un formato 23x23, cartonato e ricco di 200 pagine a colori. Il prezzo di Euro 25,00 non deve spaventare i lettori, perchè il contenuto dell'opera è di altissima qualità.

Il secondo progetto esposto è intitolato Marvel made in Italy: un'ambiziosa opera che vede al lavoro circa venti professionisti italiani che han collaborato con la "casa delle idee", come Giuseppe Camuncoli e Gabriele Dell’Otto. A questo indirizzo potete trovare non solo approfondimenti su questa iniziativa, ma anche seguirne i lavori in corso ( è già on-line la bozza della prima copertina, realizzata da Camuncoli). Il primo volume sarà pubblicato in anteprima a LuccaComics 2007.

Per leggere altre news importanti cliccate continua.

E' on-line a questo indirizzo la preview del volume unico Haunt of Horror di Richard Corben tratto da un racconto di Edgar Allan Poe. Il fumetto (18x27, C., 112 pp., col.) sarà messo in vendita a partire dal 13 settembre al prezzo di Euro 13,00.

Per concludere riportiamo l'avviso dello slittamento di una settimana dell'albo Gli Eterni di Gaiman e Romita Jr.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.