Sondaggio - Cosa ne pensate della cancellazione del serial TV dedicato a Wonder Woman?

Wonder Woman DC Comics TV Series 2011

Ormai lo sanno tutti: la NBC, dopo aver visionato l'episodio pilota della nuova serie di Wonder Woman (basata sullo script di David E. Kelley), ha deciso di non versare alcun centesimo per lo show cancellandolo, così, dalle possibili "new entry" della stagione televisiva americana!

Un brutto colpo per Kelley che, dopo aver presentato il suo script in giro per gli USA, si è visto cancellare "davanti agli occhi" questo progetto a cui, a quanto pare, lo sceneggiatore/produttore teneva moltissimo. Ed è stata una brutta news anche per Adrianne Palicki che, pur non essendo bellissima come la mitica Lynda Carter, ha sicuramente attirato su di se l'attenzione di tutti gli appassionati di fumetti che, come noi, volevano vedere come la ragazza avrebbe interpretato Diana Prince/Wonder Woman. Noi non vogliamo assolutamente esprimere la nostra in merito alla vicenda, ma una piccola considerazione sulla trama vogliamo farla: era impensabile riproporre Wonder Woman nei panni di "una vigilante in continuo contrasto con il suo essere donna ed eroina allo stesso tempo" perché, oltre ad essere una sceneggiatura veramente "povera", gli spettatori sono ormai abituati a ben altri prodotti con ben altre tematiche.

Ora, però, sarebbe interessante sapere cosa ne pensate voi di questa cancellazione che, effettivamente, non tutti si aspettavano: l'NBC sembrava davvero interessata al progetto di Kelley e, seppur con qualche riserva, alcuni addetti ai lavori davano per certa l'accettazione dello script da parte dell'emittente statunitense. A questo punto la domanda è d'obbligo: cosa ne pensate della cancellazione del serial TV dedicato a Wonder Woman?

Foto | Hollywood Reporter

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

7 commenti Aggiorna
Ordina: