Hit Moll - Luca Enoch su un graphic novel targato Edizioni Bd

hitmoll

In tanti aspettano il nuovo numero di Lilith, ma Luca Enoch ha deciso di stupire i suoi lettori lanciando un graphic novel targato Edizioni Bd!

Luca Enoch e Andrea Accardi presentano Hitmoll – Una ragazza pericolosa, un volume introdotto da una cover dove domina la figura di una donna sexy e cattiva, una vera e propria bad girl (ecco alcune caratteristiche del prodotto: genere pulp; formato 17x24; pagine 232; prezzo € 16.00; ISBN: 978-88-6123-839-8). Enoch è un po' il Terry Moore italiano: adora giocare con figure femminili, protagoniste di storie, mai scontate, di generi sempre diversi. L'autore, sul suo portale ufficiale, svela dei dettagli interessanti su questa sua nuova produzione: “Alla fine ci siamo riusciti. Hitmoll, pensata dal sottoscritto e realizzata da Andrea Accardi per i Romanzi a fumetti di Bonelli e rifiutata dall'editore in corso d'opera, vedrà la luce grazie alle Edizioni BD. In appendice troverete anche una mia breve storia inedita”.

Presentazione Ufficiale: Una storia spietata, una killer professionista implacabile e disposta a tutto per realizzare il suo sogno. Un sogno che ha ereditato da un padre disabile, un sogno che si infrangerà contro il muro del tradimento. Un sogno che diventerà un'inesorabile vendetta.I testi di Luca Enoch risplendono e si esaltano nell'incontro con i disegni di Andrea Accardi. Due talenti unici del panorama italiano, per una storia dura come il calcio di una pistola.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.