Richard Castle - il fumetto Marvel che non ti aspetti

Castle

L’autore di fumetti Brian Michael Bendis (il burattinaio supremo del Marvel Universe) è pronto per stupirci ancora attraverso una nuovo progetto legato allo scrittore Richard Castle!

Prepariamoci a leggere un fumetto dove parteciperà alla fase creativa anche Kelly Sue DeConnick ed intitolato Castle: A Deadly Storm! Il progetto nasce proprio da una collaborazione tra Marvel Entertainment e Abc Studios, che hanno annunciato il graphic novel in questione. Castle verrà presentato con una elegante cover rigida e sarà rilasciato nelle librerie di tutto il mondo il 28 settembre 2011. Con uno sforzo senza precedenti tra Marvel, Abc Studio ed i produttori di Castle tutte le avventure di Derrick Storm saranno raccontate all'interno di questo volume, affidato ad un team artistico eccezionale. Richard Castle ha dichiarato di essere onorato di vedere Storm Derrick entrare nell'ambiente dove vivono alcuni dei più grandi eroi di tutti i tempi.

Ha, inoltre, aggiunto che essere parte della famiglia Marvel è una fantasia che si portava dietro sin dall'infanzia! Ecco chi lavorerà su Castello:'s Deadly Storm Richard Castle: co-sceneggiatori Brian Michael Bendis ( Avengers, Ultimate Comics Spider-Man ) e Kelly Sue DeConnick ( Capitan America e I Vendicatori Segreti ); disegni dell'artista Lan Medina ( Fables ) e copertine di Carlo Pagulayan ( Planet Hulk ). Anche Alex Alonso (Marvel Entertainment Editor in Chief) si è espresso sul progetto: “E' eccitante essere i primi ad adattare i romanzi di Derrick Storm”. Se non conoscete il mondo di Castle o non lo seguite da un lungo periodo questo è il fumetto che fa per voi. Tutto ciò conferma il grande impegno della Marvel per la creazione di nuovi lettori di fumetti.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: