Film - Ecco il poster di The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn

Film - Ecco il poster di The Adventures of  TinTin

Segnatevi questa data: 23 dicembre 2011. Perché ve lo dico? Beh, è semplice: il 23 dicembre sarà lanciato in tutte le sale cinematografiche The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn, primo film basato sulle vicissitudini del simpatico reporter nato dalla matita del belga Georges Prosper Remi o, come è meglio conosciuto ai più, Hergé.

E si, se non lo sapevate già, i due "grossi nomi" coinvolti in questo progetto sono proprio quelli di Peter Jackson e Steven Spielberg che, ovviamente, non hanno affatto bisogno di presentazioni! Ma vediamo un po' di capire, dalle poche news che circolano su questo film, su quale dei tanti capitoli delle avventure di Tintin i due registi/produttori hanno lavorato. Di sicuro sappiamo che la storia "base" sarà presa da Secret of the Unicorn che, come i fan del fumetto sapranno, è uno dei cicli di avventure più belli della "saga" di Tintin. E, per rendere più "uniforme" la trama, saranno aggiunti anche elementi di Red Rackham’s Treasure da cui, come molti ricorderanno, viene introdotto Trifone Girasole (simpatico scienziato che aiuterà Tintin nei suoi viaggi).

Purtroppo le notizie sul film (che sarà in 3D motion capture) sono davvero poche e, nonostante il blasone del fumetto e dei produttori/registi coinvolti, in pochi parlano di quest'interessante progetto cinematografico. Noi però non ci arrendiamo e, oltre a mostrarvi oggi il primo poster ufficiale del film, cercheremo in tutti i modi di trovare news più approfondite di questo Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn!

via | Major Spoiler

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.