J-Pop - si entra ufficialmente nell'era Ipad

j-popJ-Pop quest'anno ha partecipato al Salone del Libro di Torino 2011 per annunciare prima di tutto l'intenzione concreta di lanciare i propri fumetti anche tramite Apple.

J-pop sta per affrontare una nuova fase della sua vita! Dalla carta stampata si passerà fra pochissimo tempo al digitale. Ovviamente i manga saranno stampati sempre su carta e non abbandoneranno le vostre fumetterie di fiducia, ma sarà possibile leggere le vostre storie preferite anche attraverso un'applicazione disponibile su App Store e quindi da installare sui futuristici e iPad, iPhone e iPod Touch. Chi possiede questi dispositivi sa bene come è sempre più facile e divertente portare ovunque e leggere tutti i manga e comics che già hanno invaso il mondo digitale! Prossimamente la casa editrice svelerà i prezzi (sicuramente convenienti) dei file messi a disposizione attraverso l'apposita applicazione. Per adesso accontentiamoci delle versioni cartacee presentate da Edizioni Bd durante il Salone del Libro di Torino 2011: 5 Fasi, Hit Moll, Nero come il cuore, Zigo Stella ed un nuovo libro dedicato a Garibaldi.

Cliccate qui per conoscere tutte le novità editoriali J-Pop che sono state e saranno distribuite durante questo mese! Mentre cliccando qui troverete tutte le nostre recensioni sulle ultime produzioni manga legate a questa casa editrice.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: