Il manga Double Jei ottiene l'animazione

Double Jei Una fascetta sul quarto volumetto del manga Double Jei annuncia che è in programma un progetto per l'animazione. Opera di Eiji Nonaka e Maru Asakura, pubblicato dal 2009 sul magazine Weekly Shonen, in 4 volumi e in corso.

Vicenda un po' particolare, con protagoniste Hajime e Sayo, due belle fanciulle iscritte alle scuole superiori. Viene il momento in cui devono decidere a quale attività extrascolastica desiderano partecipare, dunque a quale club iscriversi. Dopo aver girovagato per un po' nella scuola esplorando nelle diverse aule, decidono di aderire al club per "preservate gli stili tradizionali". Naturalmente tutto si aspettano meno che il fatto di dover andare a disegnare manga. Non faccio commenti scontati su chi può essere il presidente di questo club.

L'animazione, tanto quanto il manga, sarà formata da shorts comici. Infatti il cartaceo stesso è fatto da tante brevi storielle volte a farci sorridere: scorrevoli e facilmente sfogliabili. Speriamo possa raggiungere gli stessi livelli di spirito di Hetalia o Reibai-sensei: 5 minuti condensati di risate.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.