Lanterna Verde, il nuovissimo trailer in italiano è online!

Nuovo trailer italiano di Lanterna verde

E' disponibile da oggi il nuovissimo trailer in italiano di Lanterna Verde (cliccate sull'immagine in alto). Si tratta in sostanza del promo distribuito a inizio del mese su Yahoo! Movies con i Guardiani dell'Universo, Kilowog e Parallax.

Una piccola ma potente forza esiste da secoli: è il Corpo delle Lanterne Verdi, una fratellanza di guerrieri che hanno giurato di mantenere l’ordine intergalattico e difendere la pace e la giustizia. Ogni Lanterna Verde porta con sé un anello che le garantisce superpoteri, ma quando un nuovo nemico chiamato Parallax minaccia di distruggere l’equilibrio del potere nell’Universo, il destino del Corpo e quello della Terra è unicamente nelle mani della nuova recluta, Hal Jordan, il primo essere umano mai selezionato.

Hal è un talentuoso e presuntuoso pilota collaudatore di aerei, ma le Lanterne Verdi hanno poco rispetto per gli umani, che non hanno mai sfruttato l’infinito potere dell’Anello prima d’ora. Hal è l’ultimo tassello mancante del puzzle e, insieme alla sua determinazione e alla forza di volontà che lo contraddistingue, ha una cosa che nessun membro del Corpo ha mai posseduto: l’umanità! Diretto da Martin Campbell (007 Casino Royale, Vertical Limit, La maschera di Zorro), Lanterna Verde sarà nei cinema americani il 17 giugno e il 31 agosto in quelli italiani distribuito da Warner Bros.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.