Nathan Never - la Guerra dei Mondi porterà ad un nuovo numero uno?

guerra

Il grande evento fantascientifico è finalmente giunto in casa Sergio Bonelli Editore, per la felicità di tutti i lettori di Nathan Never!

La Guerra dei Mondi era stata annunciata ben tre anni fa dagli autori, ma solo oggi sta iniziando a prendere forma concretamente sulle pagine della serie originale. Il tutto sarà composto da ben 16 albi che lasceranno tutti a bocca aperta. Infatti, inizialmente verranno svelati tutti i contrasti politici e militari tra Terra e Marte, poi si passerà a quella che è stata definita "una completa ridefinizione dell'universo nathaneveriano". Questa saga è un premio per coloro che seguono Nathan dal primo numero e che ritroveranno qui tutte le tematiche, ma proprio tutte, che hanno scosso sin da subito i loro cuori.

Il maxi-evento sarà strutturato in tre parti principali. La prima è già avviata ed infatti potete trovare in edicola l'albo 239. Questa prima fase si protrarrà fino al mese di agosto (Nathan Never 243) e sarà utile per comprendere le strategie politiche e militari delle diverse fazioni. Fate attenzione agli albi di giugno e agosto (i numeri 241 e 243): i loro contenuti ad alta tensione non vi faranno dormire la notte! Subito dopo scoppierà la guerra vera e propria che terminerà solo a gennaio 2012 (albo numero 248). Superati gli eventi bellici ci sarà la fase dove verranno illustrate le conseguenze politiche e militari del conflitto! Sul portale Bonelli viene rilasciato un avviso che non possiamo non riportarvi: "il numero 250 e i tre che seguiranno formeranno una vera e propria mini-serie nella serie che potrà essere usata come trampolino di lancio da nuovi lettori che vorranno avvicinarsi alle avventure dell'Agente Speciale Alfa. Insomma, per essere chiari, il numero 250 di Nathan Never è, a tutti gli effetti, un nuovo numero 1 della serie".

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: