Boku wa Tomodachi ga Sukunai - ottiene l'animazione

Boku wa Tomodachi ga SukunaiUna fascetta sul sesto volumetto del manga Boku wa Tomodachi ga Sukunai annuncia che è in progetto la realizzazione della serie di animazione. Di genere ecchi, opera di Yomi Hirasaka, pubblicato sul magazine Comic Alive dal 2010 in 6 volumi e in corso.

Protagonista Hasegawa Kodaka, ragazzo iscritto alle scuole superiori mezzo giapponese, mezzo straniero: i genitori hanno deciso di andare a lavorare oltreoceano, costringendolo a rientrare nella sua città natia, proprio in Giappone. Naturalmente fare amicizia già non è semplice, figuriamoci per uno straniero biondo che viene scambiato per un teppistello. Incontra un giorno la compagna di classe Yozora, una bella ragazza un po' bizzarra, e la sorprende mentre parla con un "amico immaginario". Sì, decisamente la solitudine è un grosso problema per tutti, a quanto pare!

Colti da un attimo di follia, decidono di fondare un club per persone che trovano amici con difficoltà. Questo sarà dunque un modo per farsi conoscere e diventare in generale più socievoli.

Non male come manga: mescola il giusto tocco di bizzarria ad un'idea affascinante. Ancora nessuna data definitiva per l'uscita dell'animazione: restiamo in attesa.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.