Ouran High School Host Club - ottiene il live action

Ouran High School Host ClubFinalmente! Il manga Ouran High School Host Club verrà adattato a live action: la notizia è stata data dal magazine che ha pubblicato l'intera serie manga. Opera è di Bisco Hatori, uscita sul magazine LaLa dal 2002 al 2010 in 18 volumi, completa. Esiste naturalmente l'animazione, trasmessa dal mese di aprile a quello di settembre del 2006, in 26 puntate. Vi ricordo che anche in Italia conosciamo bene il manga, pubblicato dalla Planet Manga, dal 2003 al 2010.

Ouran High School Host Club è un club esclusivo, locato in una scuola di persone ricche, che hanno tempo da passare senza far nulla! I componenti dell’host club sono tutti bellissimi e ricchissimi tranne Haruhi: una ragazza che si dovrà fingere ragazzo e host poichè ha rotto un vaso preziosissimo e deve ripagarlo. Haruhi Fujioka è infatti l'unica povera in tutta l'accademia e, per entrarvi, ha vinto una borsa di studio. Inutile dire che con il passare del tempo, la giovane riuscirà ad ingraziarsi tutti quanti e ad essere amata da molti.

E ora sorge spontanea la domanda: chi è il lead role, il bellissimo e stranissimo presidente dell'Host Club? Fortunatamente è stato scelto lo splendido Yūsuke Yamamoto, già visto in Hana Kimi, mentre la non semplice parte di Haruhi va a Haruna Kawaguchi. In bocca al lupo ai protagonisti, attendo news riguardo l'intero cast. Il dorama verrà trasmesso sulla rete TBS, in data ancora da definirsi.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: