Planeta DeAgostini - due numeri uno targati J. M. Straczynski

superman

Pronti per un paio di novità supereroistiche targate Dc?

Due volumi numeri uno sono stati rilasciati da Planeta DeAgostini e non posso non indicarveli visto che entrambi sono firmati da un buonissimo autore e che riguardano due grandi personaggi della Dc Comics: Superman e Wonder Woman. Arriva Superman: Terra uno, un volume che contiene la saga di J. M. Straczynski, Shane Davis, Sandra Hope. Ci troviamo di fronte ad un prodotto assai particolare, poiché allo sceneggiatore è stato concesso di offrire ai fan la sua visione tutta particolare e moderna del supereroe. Dimenticatevi il solito Clark Kent, le sue storie attuali (mica male la guerra tra la Terra ed i Kryptoniani) e preparatevi a rivivere la sua leggenda da un punto di vista tutto nuovo.

Il secondo volume è quello su Wonder Woman e, come vi dicevo, è sempre scritto da Straczynski (ma troverete anche le storie di Geoff Johns). Tra i disegnatori della serie di questo tp c'è George Pérez e tanto basta per convincersi ad acquistarlo! Grandi autori per una combattente forte come poche e che proprio in questi giorni è stata al centro di una news negativa legata al suo serial tv! Presentazione ufficiale - SUPERMAN: TERRA UNO: ISBN: 978-84-684-0259-8; 16,8x25,7, C, 136 pp, col.; € 14,95 - Clark Kent è diverso. Sa volare. Vedere attraverso le pareti. Bruciare gli oggetti con lo sguardo. È un dio tra i mortali. Ma è solo e senza uno scopo. Lo scrittore J. Michael Straczynski racconta la favola moderna del solo sopravvissuto del pianeta Krypton e del suo tentativo di salvare l’umanità dalla stessa forza aliena che ha distrutto il suo mondo. L’acclamata graphic novel campione di vendita negli Stati Uniti! Cliccate continua per scoprire nei dettagli il libro su Wonder Woman!

WONDER WOMAN TP N.1
di J. Michael Straczynski, Don Kramer, Geoff Johns, George Pérez
(Contiene Wonder Woman 600-606)
ISBN: 978-84-684-0318-2
16,8x25,7, B, 176 pp, col.
€ 15,95
Chi è Wonder Woman? Ormai, nemmeno lei, Diana di Themyscira, lo sa... ma è disposta a qualsiasi cosa pur di scoprirlo. In un mondo nel quale la nostra supereroina non è mai esistita, Diana è una giovane orfana che cerca di sopravvivere a New York, dove vive in compagnia di alcune delle Amazzoni sopravvissute alla distruzione della loro isola natale. Priva del suo lazo e della capacità di volare, Diana dovrà fare affidamento solo sulla sua determinazione, se vorrà sopravvivere a quest’odissea sul pianeta Terra, proteggere le sorelle condannate all’esilio e scoprire la verità.
NB: per un errore di stampa, il volume è sprovvisto di prezzo nelle copertine esterne. Il prezzo è comunque presente in terza di copertina, nella sezione della checklist mensile.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: