USA - Green Lantern: online un nuovo ed interessantissimo trailer americano sul film

Green Lantern Hal Jordan New Trailer USA

Lo sguardo severo del Guardiano di Oa dovrebbe farvi capire qualcosa, ma lasciateci il piacere di darvi questa news: ebbene, la Warner Bros ha rilasciato l'ennesimo trailer su Green Lantern, prossimo film DC Comics presente sul cartellone quest'estate!

E cosa avrà mai di così importante questo nuovo trailer? Beh, se in quello che il nostro Antonio Perra ha pubblicato qualche giorno fa abbiamo capito che Parallax non è esattamente quello che ricordiamo (se volete saperlo vi basta andare qui), in questo nuovo trailer andiamo a capire perché è stato scelto Hal Jordan come nuova Lanterna Verde e, soprattutto, a cosa è destinato il pilota di jet di Coast City. Di certo i fan del fumetto originale storceranno un po' il naso verso questa nuova rivisitazione abbastanza semplicistica dell'universo di Green Lantern anche se, come sempre, bisogna prima vedere il film per poi poter dare un giudizio generale sulla trama e sull'adattamento. Resta il fatto che il Parallax conosciuto e temuto da tutti noi non è esattamente come ce lo ricordiamo e questo, almeno per i "puristi" come il sottoscritto, rimane al momento uno dei punti "deboli" del film.

Ma non è ancora giunto il tempo delle polemiche e penso che mai giungerà perché, se questo nuovo film basato su un supereroe "sconosciuto" al grande pubblico italiano come Green Lantern avrà il successo che potrebbe meritare, potremmo finalmente assistere alla rivalutazione di un personaggio così poco conosciuto ed apprezzato qui da noi...un personaggio che, negli USA, è venerato e rispettato come tanti famosi "colleghi"! Intanto, se volete rifarvi gli occhi con altre immagini sul film di Green Lantern, vi basta semplicemente cliccare e gustarvi il trailer (tratto da Yahoo Movies americano) che si trova subito dopo il salto.

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: