Detective Conan - prevista una serie live

Detective ConanCome tutti gli appassionati di Detective Conan, gioite dell'annuncio appena letto: verrà trasmessa, e a breve, una nuova serie live action sul vostro detective preferito. Esistono già tre speciali dedicati al piccolo genio investigativo, uno del 2006, con protagonista lo splendido Oguri Shun, a seguire uno del 2007, sostanzialmente con lo stesso cast, infine uno di aprile del 2011, con un nuovo lead role nella parte di Kudo Shinichi, ovvero Mizobata Junpei.

Il nuovo progetto in corso manterrà il cast del più recente special, ma sarà composto da una serie completa in onda sulle reti YTV e NTV dal 7 di luglio.

Famosissimo è ormai il manga di Gōshō Aoyama, in corso dal 1994, pubblicato sul magazine Shōnen Sunday, giunto al volume 71 e in corso. Arrivato naturalmente anche in Italia grazie alla Star Comics nel 2005, consta anche di una serie di animazione di più di 600 episodi.

Protagonista è Shinichi Kudō, un liceale apparentemente normalissimo, ragazzo molto sveglio e abile investigatore. Vittima di rapimento, poichè ha assistito ad uno scambio di denaro illecito, gli viene somministrata una sostanza che lo ringiovanisce di 10 anni, invece di ucciderlo! Si rifugia a casa di un investigatore e viene "adottato" da questi: va da sè che lo aiuterà in ogni futuro caso a lui sottoposto. Ovviamente, Conan cercherà di riavvicinarsi agli individui sospetti che volevano ucciderlo per riguadagnare la sua vecchia identità. Non vedo l'ora esca il dorama!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.