Batman Live - Ecco il trailer ufficiale dello spettacolo teatrale

Mancano poco meno di due mesi alla prima ufficiale di Batman Live, spettacolo teatrale dedicato ad uno degli eroi più famosi dell'universo DC Comics che, oltre a sbancare i botteghini con i suoi film, ora avrà anche una rappresentazione dal vivo delle sue gesta!

Se vi ricordate, ne parlammo giusto un mese fa e, in questi giorni, la compagnia teatrale che sta curando l'evento ha finalmente rilasciato un trailer per la pubblicizzazione di Batman Live in Inghilterra. Perché è proprio dalla terra di Albione che Batman Live farà il suo debutto e, presumibilmente, da qui partirà per raggiungere i più prestigiosi teatri europei e mondiali. Il trailer è, però, un po' "moscio": niente azione, niente colpi di scena, niente combattimenti...solo un "fermo immagine" alla Matrix dei nostri eroi che stanno affrontando tutti i villans coinvolti! Decisamente una cosa poco "spettacolare" ma che, probabilmente, è stata studiata apposta per creare attesa e curiosità nel pubblico.

E, a fronte di una spesa iniziale che supera abbondantemente i tre milioni di dollari, dubito fortemente che i pubblicitari abbiano in mente di "boicottare" Batman Live! Speriamo solo di vederlo presto anche in Italia perché, dopo la prima del 19 luglio a Manchester, le uniche date annunciate sono tutte in Inghilterra: che i produttori vogliano "tastare" il terreno prima di "esportare" Batman Live nel resto del mondo? Staremo a vedere!

via | Major Spoilers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.