Usa - Marvel Comics: pubblicato un nuovo teaser di X-Men: Schism

X-Men Schism Ciclope Wolverine teaser Marvel Comics

Nessuno ha ancora ben capito cosa vuol fare la Marvel con Schism, nuova maxi-saga mutante che coinvolgerà e metterà, uno contro l'altro, tutti gli X-Men più famosi della casa editrice americana.

L'unica cosa che la Marvel ci ha fatto capire e che le due "fazioni" di X-Men coinvolte saranno capitanate da Cyclops e Wolverine che, nell'ennesimo teaser pubblicato sul sito ufficiale della "Casa delle Idee", sembrano affrontarsi su quella che sembra Utopia in uno scontro che, probabilmente, potrebbe terminare con la sconfitta di uno dei due mutanti! Le nostre sono ovviamente delle supposizioni, ma se la Marvel fa sul serio potremmo assistere davvero ad uno sconvolgimento totale della storia editoriale degli X-Men che, di per se, è già abbastanza travagliata! E questo dualismo Cyclops/Wolverine, che è sempre stato un po' lo scontro tra due modi di vedere le cose e di risolvere i "problemi" totalmente diversi, potrebbe finalmente giungere al suo culmine...

Le premesse per una grande saga ci sono tutte e, se Jason Aaron sarà riuscito a trovare il "perno" che farà ruotare la storia nell'ordine perfetto, potremo assistere allo scontro finale tra Logan e Scott...uno scontro che, come è prevedibile, porterà le sue conseguenze non solo nelle testate mutanti della Marvel, ma anche in tutte le altre uscite post-Schism della casa editrice!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.