Haunt - Robert Kirkman abbandona la serie

haunt

In questi giorni potete trovare il nuovo numero di Spawn, edito da Panini Comics, che contiene sia il n.200 originale, sia gli episodi di Haunt.

Quest'ultima è una serie legata ad un nome celebre e potente del mercato americano: Robert Kirkman (The Walking Dead, Invincible).L'artista, secondo quanto è spuntato fuori sui portali statunitensi più celebri, ha deciso di non dare più il suo contributo alla serie Image da lui stesso creata con la collaborazione del mitico Todd McFarlaine. La sua ultima storia uscirà sul numero 18 che è previsto per il mese di giugno. Con Kirkman saluteremo anche Greg Capullo (confinato su Batman della Dc). Presto, dunque, verranno svelati i nomi coinvolti nella realizzazione dei capitoli futuri.

Volete leggere questo fumetto horror-supereroistico? Recuperate presto i numeri di Spawn dal 111 in poi. Ecco un breve riassunto della trama: “sulla scena l’incredibile Haunt, l’ultimo attesissimo, nuovissimo supereroe della Image creato da Todd Mc Farlane e Robert Kirkman! Un albo che resterà negli annali, tutto da leggere e collezionare! Una squadra di straordinari talenti creativi ha dato vita a un nuovo supereroe. McFarlane (creazione e chine), Kirkman (creazione e testi), Ryan Ottley (disegni) e Greg Capullo (disegni) presentano l'incredibile personaggio protagonista di questa nuova, fantastica serie regolare! Due fratelli, dei quali uno solo è vivo. Un prete, che è tutto meno che un santo e un mercenario, coinvolto in una guerra di spie… Padre Daniel Kilgore viene trascinato dal fantasma di Kurt, il fratello morto, in una vita segreta di spionaggio e omicidi ”.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.