Tomoko Ninomiya lancia il suo nuovo manga

 Tomoko Ninomiya

Credo sia impossibile per un appassionato di manga, non conoscere Tomoko Ninomiya. Famosissima per Nodame Cantabile, opera josei, commedia con splendido sfondo di musica classica, trasposto sia in versione animata, che in versione live action. Merchandise, speciali, spin off, e chi più ne ha più ne metta, non si contano più. La protagonista Nodame ha spopolato con il suo candore, il suo caratterino testardo e bizzarro, la sua "scarsa igiene " e naturalmente il suo profondissimo amore nei confronti del talentuoso Shin'ichi Chiaki.

Ebbene, se ancora non vi siete goduti la lettura, più visione completa di Nodame, direi che è il momento! Senza dubbio è una pietra miliare negli ultimi anni nel panorama dei manga e dell'animazione.

Veniamo ora alla novità: miss Ninomiya non è rimasta con le mani in mano, e presto potremo ammirare la sua nuova opera pubblicata sul magazine Jump X. La data di uscita sarà il 25 giugno ed è ovviamente già partito il count down. Non vedo l'ora di scoprire di cosa tratterà il nuovo manga!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.