T-Works, la nuova piattaforma online della Warner Bros.

T-Works-01La prossima primavera vedrà l'arrivo in rete della nuova piattaforma digitale dedicata all'animazione della Warner Bros. che si preannuncia come ricchissima per quanto riguarda i contenuti. Secondo quanto riportato dal comunicato stampa il sito, chiamato T-Works, conterrà infatti gran parte della libreria di classici WB come Bugs Bunny e Duffy Duck, produzioni più recenti come i Tiny Toons e, per somma gioia dei nostri lettori, le serie animate dedicate ai supereroi DC. Il tutto, a quanto sembra, gratis.

Inoltre il sito permetterà agli utenti di interagire tra di loro come impone il web 2.0. Ogni utente potrà creare un proprio avatar sullo stile dei personaggi animati Warner Bros. (forse qualcosa di simile al Simponize me? ), scegliere tra i 125 diversi giochi, creare e condividere i propri Mash-Up con gli episodi animati preferiti e molto altro ancora.

Verranno poi creati contenuti esclusivi per la piattaforma tra cui una serie di cortometraggi dedicati a Batman e un progetto ancora senza titolo basato su Il Mago di Oz di cui maggiori dettagli verranno dati in futuro. Gli utenti riceveranno inoltre una serie di punteggi in relazione alle loro attività svolte sul sito che daranno diritto a premi sia online che, pare, reali.

Maggiori informazioni verranno date in futuro, per ora l'idea di una piattaforma del genere dedicata all'animazione che si preannuncia gratuita nella fruizione non può che creare una certa attesa tra i fan della Warner Bros. e della DC. Non resta che aspetta T-Works al varco e sperare in un sito veloce, leggero e davvero ricco di contenuti come annunciato.

Via | CBR

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.