Marvel Italia - luglio è il mese dedicato a Capitan America

capitan america

Dopo l'invasione degli dei nordici nei cinema e nelle fumetterie, prepariamoci ad accogliere a braccia aperte la leggenda vivente Capitan America!

Il 22 luglio arriverà nelle sale cinematografiche italiane l'atteso film sul Capitano della Marvel e Panini Comics/Marvel Italia ha deciso di indossare l'abito migliore per non sfigurare al cospetto di questa celebrità. Quindi ecco annunciata una valanga di fumetti che saranno distribuiti già a partire dai primi giorni del mese estivo. Il 7 luglio verrà rilasciato Io sono Capitan America, un volume speciale e contenente tutte quelle storie che rappresentano al meglio il personaggio. All'interno i lavori di autori come Alex Ross, Paolo Rivera, Gene Colan, Kuber, Chris Bachalo ed altri. Il volume Capitan America Movie Book è un prodotto studiato proprio per chi perderà la testa per il film. Dopotutto è un insieme di schede dettagliate sui personaggi presenti nella pellicola, accompagnate da giochi, quiz, curiosità e fumetti.

Capitan America: Operazione Rinascita è un fumetto che contiene le storie scritte da Mark Waid e disegnate da Ron Garney. Un prodotto di circa 260 pagine che raccoglie tutti quei numeri che hanno segnato un periodo editoriale felice del Capitano. Waid ci parla di Adolf Hitler, del Teschio Rosso, del Cubo Cosmico e tanto basta per un divertimento assicurato! Anche I Vendicatori: la Leggenda conterrà (cosa quasi del tutto scontata) una storia con protagonista Steve Rogers: Capitan America - Fuori dal tempo (by Mark Waid/Jorge Molina). Cliccate continua per leggere le presentazioni ufficiali dei prodotti qui sopra citati!


IO SONO CAPITAN AMERICA
Una celebrazione davvero indimenticabile del Vendicatore a Stelle e Strisce! Una selezione di storie a fumetti che racchiude l’essenza stessa di Capitan America attraverso le varie epoche che lo hanno visto protagonista. Le origini del personaggio riproposte in una doppia interpretazione by Alex Ross & Marcos Martin, il “nuovo” Capitan America visto attraverso gli occhi dei suoi commilitoni della Seconda Guerra Mondiale by Paolo Rivera, una storia anni 70 in cui il Capitano si trova immerso nei conflitti sociali che agitavano quel periodo by Gene Colan, un ritratto d’autore del Teschio Rosso gentilmente offerto da Kubert, Capitan America a Guantanamo in una storia profondamente radicata in uno dei più recenti drammi americani by Chris Bachalo e… un’altra morte di Capitan America!
20,5x31, C., 304 pp., col. Euro 29,90

CAPITAN AMERICA MOVIE BOOK
MARVEL WORLD 3
Un volume speciale pensato apposta per l’uscita del film del Vendicatore a stelle e strisce nelle sale cinematografiche contenente schede dettagliatissime sui personaggi della pellicola: Chris Evans nei panni di Capitan America, Sebastian Stan in quelli di Bucky, ma anche tutti gli altri character che hanno reso celebre il mito del Capitano li ritroveremo sul grande schermo: Hugo Wallace Weaving è il Teschio Rosso, Hayley Atwell è Peggy Carter, Stanley Tucci è il professor Erskine, Neal McDonough è Dum Dum Dugan. In più, giochi, curiosità, passatempi, quiz e tanto altro. Contiene anche una storia a fumetti!
21x29,7, B., 64 pp., col.Euro 5,00

CAPITAN AMERICA: OPERAZIONE RINASCITA
100% MARVEL BEST
Cap può finalmente fare quello che gli è sempre stato negato: fermare Adolf Hitler in persona! La morte di Capitan America?! Il mondo è di nuovo convinto che Capitan America sia morto, ma la sua vita è stata salvata da una persona che anche lui credeva persa per sempre: l’agente dello S.H.I.E.L.D. Sharon Carter, la sua eroica ragazza che aveva visto perire tra le fiamme tanto tempo fa! Tuttavia, l’unico vero amore della sua vita in realtà lo ha salvato solo per conto del suo più mortale nemico, il Teschio Rosso, che non può conquistare il mondo se prima lui e Cap non impediranno che lo facciano Adolf Hitler e il Cubo Cosmico! Combattere fianco a fianco con l’incarnazione di ogni male costerà al Capitano il suo ruolo di eroe simbolo degli U.S.A.? Ospiti d’onore il Dottor Destino e i Vendicatori! Raccoglie Captain America 444-448 e 450-454, scritti da Mark Waid (Fantastic Four) e disegnati da Ron Garney (Wolverine) con Pino Rinaldi (ClanDestine).
17X26, B., 256 pp., col. | Euro 20,00

CAPITAN AMERICA
I VENDICATORI: LA LEGGENDA 3
La Cap-mania è ufficialmente cominciata! E così Cap prende il comando con il primo episodio di Capitan America: Fuori dal tempo, miniserie del grande Mark Waid disegnata da Jorge Molina in cui rivivremo i primi giorni dell’eroe della Seconda Guerra Mondiale nella nostra epoca.
L’impatto con un mondo sconosciuto, con nuovi eroi strani e meravigliosi: un’altra vita per un uomo fuori dal suo tempo! Seguono il terzo episodio di Astonishing Thor di Rob Rodi e Mark Choi e de I Vendicatori: La crociata dei bambini, di Allan Heinberg e Jim Cheung!
17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,50

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.