Titanox - un supereroe appassionato di musica

titanox

Titanox è un progetto quasi multimediale realizzato dal cartoonist Alessandro Marzi, il quale adora giocare con fumetti e musica.

Titanox è il titolo di un fumetto che ha per protagonista un supereroe tutto bizzarro, dotato di una testa a forma di ferro da stiro, a causa di vari esperimenti scellerati condotti su di lui da una società specializzata in cybernetica, la multinazionale Ironfarm. Il supereroe è stato presentato inizialmente nel 2009, durante Orvieto Comics, all'interno di un numero zero a edizione limitata. Oggi è tutto pronto per un suo ritorno, in una veste grafica rinnovata ed anche grazie ad uno staff artistico tutto nuovo e che vede Marzi (testi) accompagnato da Giuseppe Falco (disegni) e Miguel Marques da Silva (colori). Cliccate il link che segue per il blog ufficiale https://titanox.blogspot.com.

Ma non era un progetto multimediale, caratterizzato da un elemento musicale? A conferma di ciò c'è da aggiungere che Titanox sarà legato da una popolare band orvietana, gli Hot, i quali sono stati trasformati in personaggi, eroi di carta che partecipano attivamente alla storia principale. Gli Hot sono proprio i coinquilini del “mostro” e questi si ritroveranno coinvolti in varie vicissitudini, prestando il loro contributo per aiutarlo nel riacquistare la memoria e sconfiggere il vero responsabile della disumana trasformazione del protagonista. Non stupitevi se vedrete “testa di ferro da stiro” scatenato su un palco intenzionato ad animare i concerti della band ed a renderli indimenticabili!

via | Horror Magazine

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.