Nintama Rantaro- a breve l'uscita del film

Ecco l'ultimo promo uscito per il film Nintama Rantaro, programmato nelle sale giapponesi per il 23 luglio. La mano di Takashi Miike è inconfondibile e così, anche questa trasposizione cinematografica, si preannuncia un successo, come fu per Yattaman.

Nintama Rantaro è famosissimo in Giappone, opera di Sōbē Amako, il manga è pubblicato sul magazine Asahi Shogakusei dal 1986, in 46 volumi, ancora in corso, da cui deriva l’animazione in onda ben dal 1993.

Protagonista un bimbo che sogna di diventare un perfetto ninja: con i compagni di addestramento ne combinerà di tutti i colori. Interpretato da Seishiro Kato, direi che il lead role è in ottime mani: il bambino è assolutamente delizioso e ha già notevole esperienza in fatto di live, vi ricordo infatti che lo abbiamo già conosciuto in Perfect Girl Evolution. La sottoscritta non vede l'ora di ammirare questa nuova combinazione tra un eroe divertente e scanzonato, una serie di personaggi folli e bizzarri, il tutto diretto dalla regia di Takashi Miike.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.