USA - Marvel Comics: ecco le prime tavole di Daredevil #1

Daredevil Reborn Marvel Comics pics

Abbiamo già parlato di come Daredevil, che dopo gli eventi di Shadowland ha "abbandonato" l'universo Marvel per quasi un anno, sarà presto riproposto dalla casa editrice in una nuova testata che sarà disponibile negli USA dal 20 luglio 2011.

Ebbene, dopo il "focus on" che il nostro Marte ha pubblicato qualche giorno fa, ecco che la Marvel ha finalmente rilasciato la Sneak Peek di Daredevil #1 che, tra le altre cose, sarà presentato con ben cinque copertine diverse! Un mega-lavoro per gli editor della Marvel che, giustamente, hanno ben pensato di omaggiare come si deve il ritorno sulla scena fumettistica americana di Matt Murdock, l'avvocato non vedente di cui tutti noi abbiamo sicuramente nostalgia. E, spulciando tra i nomi dei disegnatori che andranno a realizzare le cover di Daredevil #1, ecco che "spunta" quel John Romita Sr. che, quasi cinquant'anni fa, realizzava i volumi dal 12 al 16 della prima testata di Devil!

Insomma: alla Marvel non vogliono che niente sia lasciato al caso e, questa volta, la "rinascita" di Daredevil/Matt Murdock sarà accompagnata da un team di artisti di prim'ordine! Bisogna vedere se quest'ennesimo "Reborn" di Daredevil sarà comparabile a quell'incredibile ciclo che, anni addietro, il grandioso Frank Miller realizzò per il supereroe di Hell's Kitchen...chissà! Intanto, se vi va, potete ammirare le prime immagini di Daredevil #1.

USA - Marvel Comics: ecco le prime tavole di Daredevil #1
USA - Marvel Comics: ecco le prime tavole di Daredevil #1
USA - Marvel Comics: ecco le prime tavole di Daredevil #1

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.