King of Thorn Collector's Edition DVD + Blu-ray Kaze dal 8 giugno

King of Thorn Collector's EditionKing of Thorn (Ibara no oh), il survival horror Sunrise diretto da Kazuyoshi Katayama (The Big O) e tratto dal manga omonimo in sei volumi di Yuji Iwahara (in Italia per Flashbook Edizioni) sarà disponibile anche in Collector's Edition DVD + Blu-ray per l'editore francese Kaze, già responsabile per le edizioni italiane di “Summer Wars”, “Un'estate con Coo”, “Piano Forest” (Piano no mori) e “Origine” (Gin'iro no kami no Agito).

Presentato in anteprima al LXII Locarno Film Festival e, a fine gennaio 2010, al Future Film Festival di Bologna, King of Thorn inscena la minaccia di un microrganismo patogeno e gli sforzi dell’umanità per scampare all’estinzione: il virus Medusa trasforma gli esseri umani in pietra; in attesa di un vaccino, un gruppo selezionato di 159 persone è ibernato in un laboratorio in Inghilterra, ma qualcosa va storto… per quanto tempo i prescelti sono rimasti in stasi? Cosa è successo alla Terra? Cosa sono e da dove vengono i mostri che assediano gli unici sette sopravvissuti? Una bambina, forse, la via…

La Collector's comprende il film in formato Blu-ray e DVD più un secondo DVD di extra con l'intervista agli autori della pellicola, una conferenza stampa, cinque trailer e un esclusivo volumetto a colori di 76 pagine con tutti i segreti della produzione. Il DVD presenta audio in italiano e francese Dolby Digital 5.1 e giapponese 5.1 e 2.0, sottotitoli in italiano, francese e olandese. Il Blu-ray propone il video in full HD 16:9 1920 x 1080, audio in italiano, francese e giapponese DTS Master HD 5.1 e stessi sottotitoli. Il film è in vendita nelle tre edizioni a partire dal prossimo 8 giugno al prezzo di 24.99 per il DVD, 29.99 per il Blu-ray e 39.99 euro per la Collector's DVD + Blu-ray.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.