Ora in fumetteria per Ronin Manga Kyoko Karasuma Y-Files volume 1 e Gioca con me

Novità Ronin Manga di maggio

Erano stati annunciati per lo scorso febbraio ma, con grande ritardo, giungono in fumetteria solo ora il primo numero del seinen soprannaturale Kyoko Karasuma Y-Files (Kyoko Karasuma no jikenbo) e il one-shot hentai Gioca con me (Kyou wa nani shiyo) di Nozomu Tamaki. Anche questi tra i volumi rinviati dall’editore più volte negli ultimi mesi in seguito al cambio di distribuzione e della sede sociale.

Kyoko Karasuma Y-Files, di Oji Hiroi e Yusuke Kozaki, volume 1, 208 pagine, euro 5.90

Tokyo, anno 2050. Nel corso dei secoli le creature leggendarie del folclore e della mitologia giapponese si sono mescolate agli esseri umani imparando a vivere tra loro, clandestinamente, senza farsi notare. Ma anche tra oni, tengu, kappa, tanuki e altri yokai si muovono efferati criminali: è proprio in questi casi che interviene la sedicenne Kyoko Karasuma, agente speciale del dipartimento di polizia di Asakusa, esperta di creature leggendarie della tradizione giapponese e del loro “modus operandi”... ma chi è in realtà questa giovane ispettrice? Kyoko Karasuma Y-Files si concluderà in Giappone a novembre col decimo volume della serie, pubblicata dal 2002 sul magazine Comic BIRZ di Gentosha. Alcune tavole dal primo capitolo del manga:

Kyoko Karasuma Y-Files
Kyoko Karasuma Y-Files
Kyoko Karasuma Y-Files

Tutte le immagini sono (C) 2002 Yusuke Kozaki/ Comic BIRZ/ Gentosha.

Gioca con me, di Nozomu Tamaki, volume unico, 208 pagine, euro 6.90
Dall’autore di “Dance in the Vampire Bund”, “La strategia del riccio” e “Warmcraft”, arriva Gioca con me, un volume erotico autoconclusivo edito da Futabasha nel 2005. A volte l'amore nasce nei contesti più strani: lui, un giovane scienziato il cui progetto segreto interessa a tanti, troppi; lei, una bellissima spia che tiene sotto controllo ogni suo progresso registrandolo su microfilm passo dopo passo. Ma gli sviluppi vanno per le lunghe e la ragazza deve trovare ogni giorno idee nuove per “intrattenerlo”, spingendolo progressivamente dove lui non è mai giunto prima… e scoprendo di appassionarsi progressivamente a questo gioco perverso!

Gioca con me (01)
Gioca con me (02)
Gioca con me (03)

Tutte le immagini sono (C) 2005 Nozomu Tamaki/ Futabasha.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.