X-Men: First Class - Online i dietro le quinte!

X-Men First Class Spoiler Behind The Scenes Dietro le quinte

Mancano pochissimi giorni all'uscita internazionale di X-Men: First Class (o, come è stato "tradotto" in italiano, X-Men: L'Inizio) e, se inseme a Comicsblog seguite anche l'aggiornatissimo Cineblog, saprete già tutto su quello che ruota attorno al prologo della trilogia iniziale dedicata ai mutanti di casa Marvel.

Ma dall'America, come sempre, ecco che spuntano curiosità ed indiscrezioni ancor più "succose" di quelle che giungono "ufficialmente" in Italia ed infatti, grazie a Comics Continuum, possiamo mostrarvi alcuni interessantissimi "dietro le quinte" del film! Non sappiamo come Rob Allstetter abbia recuperato questo video, ma è sempre molto bello vedere come lavorano tutte le figure professionali che, con esperienza e passione, si dedicano anima e corpo per la realizzazione di un film. E per noi, che siamo abituati all'odore della carta più che al profumo dei pop corn che si vendono in sala, è bello scoprire come attori, regista, produttori, sceneggiatori, truccatori e quant'altro lavorano insieme per creare un film che, vada come vada, ha dato "da mangiare" a tantissime persone.

Se vi abbiamo incuriosito e non vedete l'ora di andare in sala per vedere X-Men: First Class potete, come sempre, cliccare qui in basso e, subito dopo il salto, troverete tutti i dietro le quinte del film.

via | Comics Continuum

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.